lunedì 26 agosto 2013

My Wishlist: prima o poi..

Cari travellers, scusatemi per la mia lunga assenza dal blog :( spero di riuscire a farmi perdonare!

Nel post di oggi vi parlerò della mia wishlist che comprende quei posti che, 'prima o poi ci andrò'. La curiosità di visitare luoghi incantevoli è sicuramente grande. Spero, quindi, in un futuro, vicino o lontano, di viaggiare e di conoscere tutte queste località tanto sognate.

Iniziamo allora!

Al primo posto c'è sicuramente Sydney, nella misteriosa Australia. Ho sempre desiderato visitare la città della celebre Opera House, le cui foto troneggiano non raramente su riviste di vari tipi. Ma non vorrei conoscere solo la metropoli, vorrei avventurarmi anche nell'entroterra australiano, l'Outback.





Ora è il turno del Nord Europa. Tra tutte le località di questa zona geografica che mi interessano,
inizierei da Tromso, nel nord della Norvegia, per poter ammirare l'aurora boreale. Tromso è seguito sicuramente dai fiordi norvegesi e dalla svedese Stoccolma. Per ultima, non per bellezza, trovo sicuramente interessante la magica capitale danese, Copenaghen.




Continuiamo allora la wishlist completando il podio con Orlando! Potrà sembrare banale come scelta ma un viaggio in Florida è uno dei miei più grandi desideri dal lontano 2010, anno dell'inaugurazione del "Wizarding World of Harry Potter", parco a tema del maghetto con gli occhiali. Si, lo ammetto: sono una grandissima fan!


Ed ecco l'ultima tappa di questo tour globale virtuale: Atene, l'antica e stupenda Atene. Ho già avuto occasione di visitare più volte la Grecia, ma mai la sua capitale. Viaggio obbligatorio dei prossimi anni.


Per ora è tutto! Qualcuno è mai stato in questi posti? Sapreste dirmi come vi siete trovati? Grazie mille a tutti voi :)


Fede






Nessun commento:

Posta un commento